ALBO FORNITORI

TIL S.r.l. ha istituito un Albo Fornitori da utilizzare, salvo diversa volontà di utilizzo delle diverse procedure previste dal D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., nell’indizione di gare di valore inferiore alle soglie Comunitarie, nonché al fine della gestione del proprio Sistema di Qualità (certificato UNI EN ISO 9001:2015).

 

L’iscrizione:

a) è riservata alle imprese individuali o collettive legalmente costituite;

b) viene effettuata per categorie merceologiche, per tipologie di lavori da eseguire e per categorie di servizi da prestare;

c) viene concessa per anni tre rinnovabili;

d) dovrà essere effettuata inviando la domanda di iscrizione e tutta la documentazione richiesta tramite mail al seguente indirizzo: fornitori@til.it.

 

La ditta interessata è tenuta a procedere all’iscrizione nel seguente modo:

a) scaricare il modulo della domanda di iscrizione/rinnovo/estensione, il modulo della dichiarazione  sostitutiva ed i moduli delle dichiarazioni antimafia;

b) compilare tutti i moduli ed inviarli insieme ai documenti richiesti all’art. 3 del “Disciplinare Albo Fornitori TIL”, all’indirizzo mail sopra indicato.

 

TIL si riserva, in qualsiasi momento, anche richiedendo l’invio in formato cartaceo della documentazione utilizzata per l’iscrizione, di verificare la veridicità ed attualità di quanto dichiarato in sede di iscrizione.

 

Documentazione da scaricare:

 
Disciplinare Albo Fornitori TIL

 

Informativa fornitori TIL

 

Domanda iscrizione/rinnovo/estensione Albo Fornitori

 

Dichiarazione sostitutiva

 

Dichiarazioni antimafia


Dichiarazione iscrizione camera di commercio