allo Stadio in Carrozzina

A CHI SI RIVOLGE

Il servizio si rivolge alle persone in carrozzina residenti all’interno del territorio comunale di Reggio Emilia che desiderano raggiungere lo stadio per poter seguire le partite disputate “in casa” dalla Reggiana.

Inizialmente sarà disponibile un numero limitato a nove accessi per ogni partita, oltre ad eventuali nove accompagnatori.

 

COME FUNZIONA

Chi desidera usufruire del servizio dovrà chiamare il numero telefonico del call center TIL 0522.927654, che servirà anche da centro di coordinamento, o scrivere all’indirizzo e-mail allostadioincarrozzina@til.it.

Le prenotazioni verranno raccolte dal lunedì al giovedì, dalle ore 7 alle ore 17 e comunque fino a massimo 3 giorni prima della partita. Per una migliore organizzazione del servizio si consiglia di chiamare immediatamente ad inizio settimana.

Dovranno essere indicati i seguenti dati:

1) nome, cognome, luogo e data di nascita, recapiti telefonici ed eventuali particolari esigenze specifiche della persona da trasportare; nome, cognome, luogo, data di nascita e recapiti telefonici dell’eventuale accompagnatore;

2) data della partita;

3) indirizzo di partenza (via, numero civico, campanello), se si intende prenotare Andata e Ritorno oppure un solo trasporto. N.B: la persona da trasportare e l’eventuale accompagnatore dovranno concordare un indirizzo comune presso il quale essere prelevati ed eventualmente riportati.

Le informazioni richieste, oltre che per la pianificazione del servizio di trasporto, serviranno anche per la prenotazione del posto allo stadio.

Il giorno prima della partita ogni utente verrà contattato telefonicamente per ricevere conferma dell’orario preciso di passaggio del mezzo di trasporto.

Il giorno della partita un mezzo attrezzato per utenti in carrozzina passerà a prelevare la persona prenotata e il suo accompagnatore all’orario stabilito e li porterà sino all’ingresso principale dello stadio, ai piedi della Tribuna Centrale.

L’accompagnatore dovrà ritirare i biglietti alla Cassa Accrediti delle biglietterie dello stadio e successivamente, con il biglietto nominativo e la carta d’identità, sarà possibile accedere al settore riservato nella zona della Tribuna inferiore accessibile senza nessun ostacolo.

Al termine della partita si provvederà al trasporto di ritorno.

In caso di rinuncia o disdetta del servizio, sarà necessario darne tempestiva comunicazione allo stesso Call Center di TIL.

 

QUANTO COSTA

Il servizio di trasporto e di ingresso allo stadio sono completamente gratuiti.

REcittapersone-logo-2010-color[1]                 Logo Olmedo               Nuovo_logo_TILlogo-reggiana-big[1]