SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO “A CHIAMATA”
Il servizio di trasporto a chiamata svolto da TIL è pensato e organizzato per soddisfare le diverse esigenze di mobilità estemporanea di particolari categorie di clienti e aree territoriali. Il servizio di trasporto a chiamata è stato individuato come soluzione ideale per ottimizzare la gestione della mobilità pubblica urbana, con evidenti benefici per i clienti del servizio.
Questa soluzione inoltre garantisce l’accesso dell’utenza ai servizi amministrativi, socio sanitari, culturali e ludici, operando nell’ottica di una riduzione dell’inquinamento e del traffico e si integra con il tradizionale servizio di trasporto pubblico TPL.
Ecco i servizi attualmente attivi:
AVVISO IMPORTANTE PER I NUOVI UTENTI ANDROID
A causa di un problema tecnico temporaneo, l’app Clickbus non è attualmente scaricabile da nuovi utenti su dispositivi Android.
Siamo al lavoro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Momentaneamente, I NUOVI UTENTI che utilizzano dispositivi Android possono scaricare l’app Clickbus qui.
Precisiamo che il problema riguarda solo le nuove installazioni Android: l’app continua a funzionare regolarmente per gli utenti già registrati su Android e tutti gli utenti iOS.
Ci scusiamo per il disagio.
Per maggiori informazioni, contattare il Call-center TIL allo 0522 927654.