Telebus casina

Il Telebus attivo nel Comune di Casina funziona esclusivamente nelle giornate di MARTEDI’ – GIOVEDI’ – SABATO dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
L’orario di inizio del servizio dal capolinea di ogni direttrice principale è fisso, mentre il passaggio alle fermate successive è invece variabile ed è determinato dal numero di deviazioni quotidianamente programmate e strutturate in base alle esigenze dell’utenza.

Per accedere al servizio, nel caso in cui si voglia salire presso una fermata non situata su una delle direttrici principali, è necessario prenotare la corsa entro le ore 23.00 del giorno precedente chiamando il call center TIL al numero:
0522 927654
attivo dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 7.00 alle ore 23.00 e il SABATO dalle ore 7.00 alle ore 19.00

Gli utenti che scelgono di salire o scendere lungo le direttrici principali non devono prenotare il servizio; potranno in ogni caso telefonare al call center dalle ore 7.00 del mattino stesso per ricevere informazioni sull’orario esatto del passaggio del minibus.
Le zone attualmente coperte dal servizio sono le seguenti:

 

  • Prima zona: Banzola – Costaferrata – Cortogno – Sarzano
    Direttrice principale: Costaferrata – Casinatelebuscasina2
  • Seconda zona: Leguigno – Migliara – Canala
    Direttrice principale: Leguigno – Migliara – Canala

telebuscasina1

  • Terza zona: Giandeto – Canicchia
    Direttrice principale: Casina – Giandeto – Canicchia – Casinatelebuscasina3

 

 

Il costo del servizio è di 2 euro a corsa semplice per persona; il biglietto si compra a bordo del mezzo, direttamente dall’autista.
Non sono validi altri tipi di biglietti o abbonamenti attualmente in vigore.