FIGURA RICERCATA: ADDETTO CENTRALE OPERATIVA

TIL è alla ricerca di una risorsa dinamica e attiva, con attitudine al problem solving e con spiccate doti comunicative, da inserire nello staff tecnico che si occupa di noleggio auto senza conducente a breve termine e di centrale operativa per la gestione delle emergenze relative ai servizi di trasporto specialistici effettuati dalla società.

Le principali attività da ricoprire consistono nelle seguenti:

  • Front office/back office noleggio auto breve termine con software dedicato. Redazione preventivi, stipula contratti, consegna/riconsegna auto con verifica delle condizioni al rientro, call center per rilascio informazioni e gestione emergenze legate al noleggio.
  • Centrale operativa per rilascio informazioni e gestione emergenze relative ai servizi specialistici di trasporto eseguiti dalla società (trasporto scolastico, trasporto persone disabili, trasporto pubblico a chiamata).

 

Requisiti e condizioni

Desideriamo entrare in contatto con candidati dinamici e responsabili, capaci di collaborare in team e di relazionarsi in modo cortese con il pubblico, che siano alla ricerca di un ambiente stimolante in cui sviluppare la propria attitudine al problem solving.

Si richiedono:

  • Diploma di maturità
  • Patente di guida B o di categoria superiore
  • Buona conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel
  • Disponibilità a lavorare su turni alternati, anche il sabato
  • Assenza di condanne penali o di procedimenti penali in corso per reati che ostino all’assunzione presso aziende esercenti servizi pubblici di trasporto, specie per quanto riguarda i reati di prostituzione minorile e di pedo-pornografia di cui agli artt. 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 600-undecies del codice penale.

Il lavoro verrà svolto presso la sede operativa della società a Reggio Emilia.

Contratto di lavoro full time, 39 ore settimanali, parametro di assunzione 140.

Il CCNL applicato sarà il CCNL Autoferrotranvieri.

I candidati dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli di studio posseduti, ad eventuali precedenti esperienze lavorative e ad eventuali condanne penali subite e\o carichi pendenti.

La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte della società.

 

Criteri di attribuzione punteggi di valutazione

1° fase – ANALISI CURRICULUM: max 20 punti

2° fase – PRIMO COLLOQUIO CONOSCITIVO: max 40 punti

3° fase – SECONDO COLLOQUIO TECNICO/ATTITUDINALE: max 40 punti

 

Se sei interessato al profilo scarica questo MODULO e invialo insieme al tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail: risorse.umane@til.it