Trasporto scolastico Guastalla

PERCORSI E ORARI ANNO SCOLASTICO 2019-20

PDF CON PERCORSI E ORARI PUBBLICATI IL VALIDI DAL
PERCORSI DI ANDATA + RITORNO 08/10/19 08/10/19

PROCEDURE IN CASO DI EMERGENZE CLIMATICHE O ALTRO

Al momento non è attiva nessuna procedura specifica.

RETTE E RIMBORSI CAUSA EMERGENZA COVID19

Si informano le famiglie che, a seguito della chiusura delle scuole dovuta all’emergenza epidemiologica Covid-19, non sono tenute al pagamento del servizio di trasporto scolastico dal mese di Marzo.

 

Per tutti quelli che si iscriveranno il prossimo anno scolastico, sarà scontato l’importo dei mesi pagati e non usufruiti sulla prima rata che verrà emessa; verrà annullata la fattura dell’ultima rata emessa nel mese di febbraio (riferimento ai mesi aprile-giugno)

Per chi invece non usufruirà più del trasporto scolastico, può mandare una richiesta di rimborso all’indirizzo m.venturelli@til.it indicando i dati dell’intestatario delle fatture, i dati dell’alunno/a e l’IBAN sul quale verrà poi effettuato il bonifico nei mesi di Giugno/Luglio.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO A.S. 2020-21

 

MODULO D’ISCRIZIONE da compilare e ritornare firmato a: e.dolci@asbr.it

MODULO INFORMATIVA PRIVACY per presa visione

Per dettagli sulle procedure di iscrizione e altre info fare riferimento ai contatti riportati in fondo alla pagina.

Per informazioni e iscrizioni:

Enrica Dolci
Tel: 0522 219867
E-mail: e.dolci@asbr.it